Leao capitano per essere responsabilizzato? Pioli: "Non ce n'è bisogno, sa quanto è importante questa maglia"

Milan News SPORT

Leao capitano per essere responsabilizzato? Pioli: "Non ce n'è bisogno, sa quanto è importante questa maglia" Mister Stefano Pioli ha parlato a DAZN nel pre partita di Juventus-Milan. Queste le sue dichiarazioni. Leao oggi capitano, è per responsabilizzarlo ancora di più? “È capitano per le presenze che ha, abbiamo avuto sempre questo criterio. Non c’è bisogno di responsabilizzarlo, Rafa conosce l’importanza della partita e sa quanto è importante questa maglia. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

"Cosa volete che mi aspetto? Che giochiamo al meglio e che vinciamo la partita. Non possiamo controllare quello che si dice da fuori, noi dobbiamo rimanere concentrati e cercare di vincere oggi. (Pianeta Milan)

Il big match è tale solo sulla carta. Contro un Milan senza difesa titolare, con Maignan k. Juventus e Milan pareggiano 0-0 nel match della 34esima giornata della Serie A 2023-2024. Il pareggio consente ai rossoneri di Pioli di blindare il secondo posto con 70 punti e con 5 lunghezze di vantaggio sui bianconeri, che sono terzi a quota 65 e possono essere agganciati dal Bologna, quarto a 62. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Milan, Pioli: "Buona reazione, la prestazione mi soddisfa. Viviamo un momento delicato" (TUTTO mercato WEB)

“Che volete che mi aspetto? Che giochiamo al meglio possibile e che vinciamo la partita perché ne abbiamo la qualità e le capacità. Se è difficile in questo momento tenere tutto quanto fuori e concentrarsi sulla partita? No, quello che viene da fuori non possiamo controllarlo, possiamo controllare le nostre prestazioni e le nostre emozioni. (fcinter1908)

GARA- "Mi aspetto il meglio e che proviamo a vincerla. Noi siamo concentrati sulla gara". LEAO- "Leao? Capitano per presenze, abbiamo sempre avuto questo criterio, non serve responsabilizzarlo, sa l'importanza della gara e della maglia, quindi non serve". (ilBianconero)

Le parole del tecnico rossonero a pochi istanti dal calcio d'inizio della gara con la Juventus, arriva la risposta sul futuro. Tutto pronto per Juventus Milan, 34esima gara del campionato rossonero. (Spazio Milan)