Il Romanista in prima pagina: "Speranze per N'Dicka. Women campionesse d'Italia"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Romanista in prima pagina: "Speranze per N'Dicka. Women campionesse d'Italia" "Speranze per N'Dicka. Women campionesse d'Italia" scrive Il Romanista in prima pagina quest'oggi. Spazio alla vittoria della Roma Femminile che si è laureata campione d'Italia per il secondo anno consecutivo. Il titolo è arrivato senza giocare, grazie alla sconfitta della Juventus con l'Inter. Spazio poi al ritorno in campo di Evan N'Dicka, il giocatore colpito da un malore durante la gara con l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Nel turno di riposo la Roma festeggia il suo secondo titolo consecutivo. (Today.it)

La sconfitta interna delle bianconere ha infatti consegnato l'aritmetica certezza del bis tricolore alle nostre campionesse, che hanno 11 punti sulla Juventus a 3 giornate dalla fine della Poule Scudetto. (AS Roma)

Superate le 50 tesserate, ancora Playoff per la serie C raggiunti dalla Prima Squadra in Eccellenza Regionale, per la prima volta due iscrizioni ai Tornei FIGC dell’Attività di Base (Primi Calci e Piccoli Amici) e ultima, ma non meno importante, la Convocazione di ben 3 calciatrici del Sora Women nella Rappresentativa LND Lazio che hanno disputato il prestigioso Torneo delle Regioni in Liguria. (Frosinone News)

La Roma femminile è di nuovo campione d'Italia. Una gioia enorme che conferma la crescita esponenziale della società in questo settore, celebrata ovviamente da tutti nel mondo romanista. (ForzaRoma.info)

Per la seconda volta consecutiva, la Roma femminile si laurea Campione d’Italia, e lo fa da spettatrice di uno spettacolo ormai compiuto. La protagonista di una serie TV diceva: “Di solito una persona non ha la soluzione. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Una missione senz’altro ambiziosa, ma che diventa sempre meno impossibile con il passare delle stagioni: risultati ottenuti grazie alla pianificazione del settore affidato a Betty Bavagnoli e diventato il fiore all’occhiello del football femminile in Italia. (La Gazzetta dello Sport)