Attaccato da uno squalo: "Non riuscivo a crederci"

Gazzetta di Parma ESTERI

«Ho sentito qualcosa dietro di me e all'improvviso mi sono sentito trascinare sott'acqua, non riuscivo a crederci, ero letteralmente fuori di testa e ho iniziato a scalciare». Così Mick Fanning, il surfista australiano 34enne, tre volte campione del ... (Gazzetta di Parma)

Su altri media

Jeffreys Bay – E' stato aggredito da due squali ed è vivo per miracolo il famoso surfista Mick Fanning che stava nuotando a Jeffreys Bay, in Sudafrica. (PUPIA)

A chi non piacerebbe nuotare nelle acque meravigliose del Sudafrica soprattutto quando si è esperti nuotatori?! C'è poi chi nuota per vincere, partecipando anche a gare estenuanti. (Baritalia News)

Qui, grazie alle condizioni del mare non troppo diverse da ... (Centro Meteo Italiano)

Non capita molto spesso. Anzi, ciò che è successo domenica in una competizione di Coppa del Mondo si è trattato di una situazione totalmente nuova. (Bluewin)

Uno squalo attacca un surfista durante una gara trasmessa in diretta televisiva, fortunatamente senza gravi conseguenze. (Leonardo.it)

Mick Fanning, un surfista australiano, ha rischiato di morire sbranato da uno squalo durante la finale del J-Bay Open, svoltasi nella Jeffrey's Bay, in Sudafrica. (Leonardo.it)