Bimba schiacciata dal televisore In ospedale in gravissime condizioni

GAIBA (Rovigo) Restano stabili le condizioni di O. B., la bimba di 15 mesi di Gaiba che, nel tardo pomeriggio di venerdì scorso, è rimasta schiacciata da un grosso televisore del tipo Lcd che le è caduto addosso in casa. La bimba è sempre in prognosi ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

In estate è importante proteggersi la testa dal sole, ed è esattamente quello che deve aver pensato questo orso polare, di nome Pixel, che vive nello Yorkshire..... (La Repubblica)

Sondrio, passeggiata by night in Valchiavenna: l'orso biondo cerca cibo (La Repubblica)

In realtà infatti il formato 4K, standardizzato dalla DCI (Digital Cinema Initiative), presuppone una risoluzione orizzontale di 4.096 pixel.... (Tecnologici.Net)

A dare il triste annuncio è…Continua a leggere → Non ce l’ha fatta Brenda Occari, la bimba di Gaiba rimasta schiacciata venerdì pomeriggio dal ribaltamento della tv nel soggiorno di casa. (La Prima Pagina)

Il padre stava uscendo per andare al lavoro e il bimbo, per salutarlo, si è... Si affaccia per salutare il papà e cade dal balcone di casa, da 6 metri di altezza. (Latina24ore.it)

Il medico preposto ad effettuare la carditografia, nel Punto territoriale di Barcellona P.G., era in ferie e non c'era un sostituto. (Infomessina)