Schiacciata dalla tv nel soggiorno di casa, bimba in fin di vita

Sono disperate le condizioni di Brenda Occari, la bimba di 16 mesi rimasta gravemente ferita sabato scorso a Gaiba (Rovigo). Oggi i medici si riuniranno per valutare la sua situazione. Si parla di danni cerebrali molto estesi. Redazione 28 luglio 2015. (Today)

Ne parlano anche altri giornali

Non ce l’ha fatta Brenda Occari, la bimba di Gaiba rimasta schiacciata venerdì pomeriggio dal ribaltamento della tv nel soggiorno di casa. La neonata si trovava ricoverata nel reparto di terapia intensiva della Clinica Pediatrica dell’ospedale di Padova. (La Prima Pagina)

In realtà infatti il formato 4K, standardizzato dalla DCI (Digital Cinema Initiative), presuppone una risoluzione orizzontale di 4.096 pixel.... (Tecnologici.Net)

L’incidente è avvenuto nella frazione di Santacroce a Sonnino. Un bambino di 4 anni è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Gemelli di Roma. (Latina24ore.it)

Mancavano solo due settimane al parto, ma qualcosa non è andata per il verso giusto e la bimba, giunta ormai alla 34^ settimana di gestazione, è morta per cause che saranno... (Infomessina)

In estate è importante proteggersi la testa dal sole, ed è esattamente quello che deve aver pensato questo orso polare, di nome Pixel, che vive nello Yorkshire..... (La Repubblica)

Sondrio, passeggiata by night in Valchiavenna: l'orso biondo cerca cibo (La Repubblica)