“Il bambino nel video è mio nipote”: svelata l'identità del piccolo apparso nell'ultimo video dell'ISIS

BeFan ESTERI

Henry Dare non ha dubbi, il bambino apparso nel video diffuso dall'ISIS nei giorni scorsi è suo nipote. Il tassista londinese chiede di poter riabbracciare il bambino. inShare. Tweet. La notizia del bambino apparso nel nuovo video diffuso dallo Stato ... (BeFan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si chiama Isa Dare, ed è il figlio dell'estremista Grace 'Khadijà Dare, che aveva lasciato Londra per unirsi allo Stato islamico come altre 'spose delle jihad' britanniche prima e ... (Stadio24.com)

Identificato il baby-jihadista comparso nell'ultimo video in cui l' Isis minaccia il Regno Unito. Sono infatti bastati pochi fotogrammi a nonno Dare per riconoscere quello che ritiene senza dubbio essere “il figlio della mia Grace”. (Leonardo.it)

“Certamente è il figlio della mia Grace”: ha detto al Daily Telegraph Henry Dare, un taxista londinese, guardando un video dell'Isis. In quel devastante scorrere di immagini ha scorto Isa, suo nipote, un bimbo di quattro o cinque anni. (Tiscali.it)

Non ha dubbi Henry Dare, taxista londinese, quando parla con il Daily Telegraph : quel bel bambino, quattro o cinque anni, con i folti capelli neri e increspati, la fronte bendata dalla fascia nera e la tuta ... (Corriere della Sera)

Un bambino inglese, di circa tre anni, è apparso in un video dell'Isis in cui viene minacciata la Gran Bretagna. Esteri. (Fidelity News)

Redazione 5 gennaio ... Appello del nonno dalle pagine del Telegraph. (Today)