Vasto, ferito all'addome da colpo di pistola. Lo salvano in ospedale

L'Occidentale INTERNO

Un giovane di 28 anni di Vasto con precedenti penali, ieri si è presentato al pronto soccorso dell'ospedale San Pio da Pietrelcina con una ferita di arma da fuoco all'addome. Il giovane è stato fortunato: il colpo di pistola lo ha trapassato senza colpire organi ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altri media

VASTO – Due auto si sono scontrate ieri pomeriggio in corso Garibaldi, a Vasto, all’incrocio … (Vasto 24)

Coinvolto il treno regionale 12697 Sapri- Cosenza.Leggi Tutto → Pasquale Borrelli, 85 anni, è stato investito nella stazione di Capo Bonifati sul Tirreno Cosentino. (La Prima Pagina)

TV · Bacheca · Redazione · Contatti. Ferito da un colpo d'arma da fuoco, ... (QuiQuotidiano on-line)

Chieti - E' stato ferito all'addome con un colpo di pistola in via del Porto, a Vasto, in provincia di Chieti. E' vivo per miracolo Vladimiro Yari Pellerani, 28 anni, che ieri sera è stato vittima di un vero e proprio agguato. (OggiNotizie)

Il proiettile è entrato e uscito, provocando un copioso ... VASTO Un uomo ha sparato per uccidere, senza riuscirci. (Il Messaggero)

Verifichiamo alcune piste investigative", afferma il maggiore Giancarlo Vitiello, comandante della Compagnia di Vasto. Dal tardo pomeriggio di ieri, quando sono stati allertati dai medici ... (ZonaLocale)