Valdisotto, Giulia Praolini muore a 8 anni per una sospetta forma di meningite

La Prima Pagina INTERNO

La tragedia è avvenuta in provincia di Sondrio. La bimba della Valtellina è morta agli Ospedali Riuniti di Bergamo per una sospetta forma di meningite. La piccola si è sentita male e si è pensato fosse stata colpita dall’influenza ma…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

CLICCA SUL LINK PER VEDERE IL VIDEO... Il temporale che ieri ha colpito la Provincia di Ragusa ha provocato anche la caduta di fulmini. (RagusaTG)

Cuggiono Dieci bambini tra i 12 e il 13 anni sono rimasti feriti ieri sera verso le ore 20 a Cuggiono, nell'Alto Milanese durante una festa di compleanno, dopo essere caduti dalla benna di un escavatore mentre il mezzo, guidato dal padre del festeggiato, era in ... (You-ng.it)

MILANO - Momenti di paura ieri vicino Milano. (Giornale di Puglia)

La ragazza, appena quindicenne, fu gravemente ferita nell'ottobre del 2012, per il suo impegno a favore dell'istruzione per le giovani. - - .. (La Repubblica)

Gli attivisti pontini del Movimento Cinque stelle presentano la prima giornata di “cittadini in movimento”, domenica 13 ottobre presso i giardini pubblici di Latina. (Latina24ore.it)

Sono due i bambini in pericolo di vita, entrambi di 12 anni, dopo essere caduti da una benna di un escavatore in una cava di sabbia a Cuggiono nel Milanese. Il giro sulla benna è stato fatto ... (Corriere della Sera)