“Eroi social” bloccano ambulanza contromano con paziente grave, poi esultano su Facebook

PUPIA INTERNO

Un'ambulanza che trasportava un paziente con un'emorragia interna è stata bloccata da due cittadini troppo zelanti perché viaggiava contromano. L'episodio, risalente allo scorso 20 marzo, è accaduto vicino Torino, nella zona dell'Interporto di Orbassano. (PUPIA)

La notizia riportata su altri giornali

Claudio, tassista ... Io posso aver sbagliato, magari sono stato superficiale, ma non credo di essere un mostro e penso che in questi giorni siano state dette tante cose non vere». (La Stampa)

ROMA – Fratelli d'Italia prepotente. Fratelli di un'Italia prepotente che si auto nominano sceriffi delle cause sante, le stesse cause di cui sono devoti e sacerdoti. (Blitz quotidiano)

5 Commenti ... I due avevano pure pubblicato il video su Facebook esultando per l'operazione. (TorinoToday)

Ora, la Croce Rossa ha sporto denuncia: "Ritengo doveroso tutelare la mia associazione da eventuali azioni legali che potrebbero essere intraprese in seguito a un possibile aggravamento del paziente trasportato - ha spiegato Davide Castelli, presidente ... (road2sportNews)

Un eccesso di zelo visto che la vettura stava trasportando un paziente con un'emorragia interna. Due cittadini hanno fermato un'ambulanza, a Torino nei pressi dell'Interporto di Orbassano, poiché procedeva contromano. (Leonardo.it)

Due automobilisti si sono improvvisati "paladini" del codice della strada e vedendo percorrere un'ambulanza contromano hanno attuato un vero e proprio posto di blocco, costringendo l'autista a tornare indietro e imboccare una strada trafficata. (Mainfatti.it)