MotoGP, Marc Marquez verso Jerez: "Sostituiremo la leva del freno, serve qualcosa di diverso"

MotoGP, Marc Marquez verso Jerez: Sostituiremo la leva del freno, serve qualcosa di diverso
OA Sport SPORT

Marc Marquez, dopo aver saltato la conferenza stampa piloti ufficiale del giovedì a causa di un evento concomitante, ha poi avuto modo di parlare con i media alla vigilia della prima giornata del weekend di Jerez de la Frontera, sede del Gran Premio di Spagna 2024, quarto appuntamento stagionale del Mondiale MotoGP. Il fuoriclasse di Cervera ha annunciato un cambiamento sulla sua Ducati GP23: “In Texas non è finita come mi aspettavo, ma eravamo là davanti con una bella grinta. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

"Dobbiamo analizzare questo pomeriggio: stamattina rispetto ai piloti Ducati ero veloce ovunque, ma questo pomeriggio con il vento stavo facendo fatica più del normale nelle curve veloci e in curva 5. Nel T4 devo ancora migliorare, non sono costante, che è quello che fa la differenza. (Moto.it)

Marquez è arrivato: ora ha la Ducati in mano (inSella)

Pecco Bagnaia ha segnato il nuovo record del tracciato di Jerez oggi al termine della prima sessione di libere. Il due volte campione in MotoGP è la certezza di Ducati per il presente ed anche per il futuro, visto che resterà sulla Rossa almeno fino alla fine del 2026. (GPOne.com)

MotoGP, Marc Marquez: "Subito molto veloce, devo migliorare il T4 che risulta decisivo"

Un giro non perfetto ma ugualmente veloce quello dell’otto volte campione del mondo che si è visto davanti nella classifica dei tempi solo il campione del mondo in carica Francesco Bagnaia e il vincitore dell’ultima gara, Maverick Vinales: “Sono uscito in pista e sono subito andato forte e al limite. (SPORTFACE.IT)

“Fa parte delle gare – le sue parole in merito - e se facciamo un paragone del numero di scie prese sono ancora molto in debito con lui (ride ndr). (Motosprint)

Chiude con il sorriso Marc Marquez il suo venerdì del Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. Sul tracciato di Jerez de la Frontera, infatti, il portacolori del team Ducati Gresini ha messo in mostra un ottimo feeling con moto e pista e si è dimostrato pronto per puntare in alto nel corso del weekend andaluso. (OA Sport)