Assad sostiene posizione della Russia su politica internazionale aggressiva degli USA

Solo News ESTERI

"Bashar Assad ha detto che sostiene la posizione politica del Cremlino in merito alla politica internazionale degli Stati Uniti, in quanto ritiene che la Casa Bianca stia usando la situazione in Siria e Ucraina come leve da sfruttare per fare pressione ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hanno percorso in auto oltre mille km dalla frontiera siriana lasciandosi alle spalle, assieme al padre Ghassan ed ai due fratelli più grandi Mohammed e Majid, le devastazioni della guerra ad Aleppo. E’... (La Stampa)

(ANSA) - VIENNA, 30 OTT - "Sono ottimista sul fatto che si possa trovare una strada per andare avanti, ma è molto difficile": lo ha detto il segretario di Stato Usa, John Kerry, al suo arrivo a Vienna prima dell'apertura del vertice sulla Siria. (L'Arena)

(askanews) - I leader mondiali riuniti a Vienna hanno posto le basi per l'avvio di un nuovo processo diplomatico per aiutare la Siria ad uscire dalla guerra civile come un Paese unito, ma restano sostanziali differenze su uno di punti ... (askanews)

Ma ci sono altri esami, da fare, prima che la bambina possa... L’ecografia al fegato della piccola Mayar - la bimba siriana di 6 anni arrivata a Torino questa mattina grazie alla solidarietà internazionale - ha dato l’esito sperato: il trapianto è possibile. (La Stampa)

Vienna, 30 ott. (askanews)

Il quadro internazionale della crisi mediorientale, la guerra siriana, il terrorismo islamico, la questione israelo-palestinese e la politica europea in materia, dimostrano quanto non vi sia ne la capacità, ne la volontà da parte dell'Europa e degli ... (Caratteri Liberi)