Volkswagen: prima immagine di un nuovo SUV

Money.it ECONOMIA

Tra l’altro a proposito di questo SUV Volkswagen Talagon si dice che dopo aver debuttato in Cina nei prossimi mesi possa anche essere lanciato in Europa in versione modificata.

Un nuovo SUV di Volkswagen immortalato nel nuovo impianto di SEAT. Tra le ipotesi più concrete si dice che questo SUV di Volkswagen possa essere il famigerato Variosport, una sorta di SUV con spazio da monovolume di cui si parla da diversi anni e di cui però al momento non vi sono conferme ufficiali. (Money.it)

Su altre testate

La sfida, diretta, senza dubbio con Tesla è sotto ogni aspetto. Dopo l’uscita di Elon Musk, relativamente alla volontà di realizzata una piccola auto a batterie per l’Europa, è la volta di Volkswagen, che gioca in casa. (QN Motori)

Volkswagen T-Cross, lunghezza 4,11 metri. Il Volkswagen T-Cross è il suv più compatto di Volkswagen. Proprio come la Polo dalla quale deriva, anche il nuovo T-Cross è prodotto nello stabilimento spagnolo Volkswagen di Navarra. (Il Sole 24 ORE)

Sembra che la Volkswagen Passat sia destinata a non avere un’erede, almeno per quanto riguarda la versione berlina. Cambio di programma. Inizialmente infatti Volkswagen aveva previsto di trasferire la produzione della nuova generazione Passat da Emden, Germania, a un nuovo impianto del gruppo In Turchia. (Motor1 Italia)

Volkswagen T-Roc, lunghezza 4,23 metri. La T-Roc è il crossover compatto di Volkswagen. Esternamente le proporzioni vengono esaltate da un design moderno, declinato in undici colori carrozzeria e quattro colori del tetto che permettono numerose combinazioni. (Il Sole 24 ORE)

Dopo il lancio e il successo della ID.3, Volkswagen potrebbe presto presentare due nuove vetture elettriche della stessa gamma, ma economiche. Motivi per cui Volkswagen ha implementato gli investimenti nel settore, mirando a realizzare entro il 2025 1,5 milioni di auto elettriche. (AutoMotoriNews)

Per la produzione futura di questi veicoli, Volkswagen Veicoli Commerciali costruirà una nuova linea produttiva ad Hannover. Nella sede centrale, Volkswagen Veicoli Commerciali produrrà in futuro non solo la serie T e la ID. (Electric Motor News)