Bonus Cashback di Natale, rimborsi fino a 150 euro: quando e per chi

Scuolainforma ECONOMIA

Il massimale di spesa, nell’arco di sei mesi, sarà di 1500 euro (considerando il 10 per cento di rimborso, si potrà ottenere un massimo di ‘cashback’ di 150 euro).

Bonus Cashback Natale 2020, la novità del governo Conte sarebbe dovuta partire in via sperimentale il 1° dicembre 2020 ma, come riporta l’agenzia di informazione Ansa, il tutto sarebbe stato rinviato di una settimana, all’8 dicembre 2020.

Il primo ‘extra-cashback‘ (150 euro con un minimo di dieci pagamenti tracciabili) arriverà, come abbiamo detto poc’anzi, già sulle spese di Natale. (Scuolainforma)

Su altri media

Le novità (Di domenica 29 novembre 2020) È in vigore il Decreto attuativo che regolamenta il Piano Cashback 2020 del governo, pubblicato in Gazzetta ufficiale il 28 novembre. Piano Cashback 2020 in vigore: da quando, come funziona, rimborsi, pagamento. (Zazoom Blog)

Che cos’è il cashback: in cosa consiste, vantaggi e quando andrà in vigore (Di domenica 29 novembre 2020) Che cos’è il cashback: in cosa consiste il nuovo piano in vigore dall’8 di Dicembre e quali saranno i vantaggi del rimborso E’ stato pubblicato ieri pomeriggio sulla Gazzetta Ufficiale il nuovo decreto che prevede il rimborso cashback del 10% su tutti gli acquisti eseguiti con carta di credito o bancomat. (Zazoom Blog)

La misura del rimborso verrà determinata in base ai periodi 1 gennaio 2021-30 giugno 2021; 1 luglio 2021-31 dicembre 2021; 1 gennaio 2022-30 giugno 2022. Si tratta di un rimborso del 10% sugli acquisti effettuati nei negozi fisici per chi utilizza carte, bancomat e app. (Metropolitan Magazine )

Si tenga presente che il cashback del bonus bancomat varrà solo per gli acquisti effettuati nei negozi fisici, proprio perché l’obiettivo è quello di ridurre al minimo indispensabile l’uso dei contanti per riuscire a combattere efficacemente l’evasione fiscale. (OptiMagazine)

Come funziona il cashback di Stato: ecco come iscriversi e attivarlo. Il cashback di Stato dovrebbe partire il prossimo 8 dicembre. (Zetanews)

Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo. (Gooruf)