Giro D'Italia: il ciociaro Stefano Pirazzi vince e fa il gesto dell'ombrello

Frosinone24 SPORT

Il ciclista ciociaro Stefano Pirazzi si è aggiudicato la 17a tappa del Giro d'Italia, ma a far discutere è il gesto dell'ombrello fatto al momento del taglio del traguardo. Questo il commento del ciclista riportato su Il Messaggero: «Non è un stato bel gesto, e mi ... (Frosinone24)

Se ne è parlato anche su altri media

A Vittorio Veneto vince Pirazzi che fa il gesto dell'ombrello. Oggi ancora grandi ... (FIRSTonline)

Team giovane e tutto italiano che si impone per la terza volta in questa edizione. (Yahoo Eurosport IT)

La tappa numero 17 del Giro d'Italia 2014 prevede un tracciato molto abbordabile per poter recuperare dalle fatiche occorse sul Passo Gavia e sullo Stelvio: adatta ad una fuga da lontano, la diciassettesima giornata della corsa rosa avrà luogo in Trentino ... (Retrò Online)

E' la scritta che si vede spesso lungo le strade del Giro d'Italia sulle magliette dei fans di Stefano Pirazzi, 27enne frusinate di Alatri, che oggi nella 17a tappa della Corsa Rosa ha colto la sua prima vittoria in cinque stagioni da ... (La Stampa)

Dopo le vittorie di Canola e Battaglin, nella 17a tappa del Giro d'Italia (la Sarnonico-Vittorio Veneto, di 204km) trionfa Stefano Pirazzi. Giro d'Italia : Pirazzi esulta sul traguardo di Vittorio Veneto. (Il Giornale dello sport)

postato fa da SPORTAL. ARTICOLI A TEMA. (Expo 2015 Contact)