Apple, il file sharing per combattere… il file sharing

Contrordine il file sharing è legale. O almeno potrebbe diventarlo, per opera di Apple che ha messo a punto il brevetto (a questo link maggiori informazioni http://patents.justia.com/patent/8934624) di un nuovo sistema che consentirebbe – sfruttando lo stesso ... (e-duesse)

Su altre fonti

Secondo quanto riferisce TorrentFreak, la società di Cupertino avrebbe depositato un brevetto legato a una forma di distribuzione della ... (Software Zone Italia)

Apple avrebbe intenzione di legalizzare la condivisione di file tra utenti che è alla base di servizi per lo scambio di copie pirata di film e musica. di: redazione social media ... (BitCity)

I partecipanti, bambini dagli 8 ai 14 anni, realizzeranno la loro fiaba personalizzata con il software Scratch (Nove da Firenze)

Come si fa a creare un «metodo che permetta a un utente di ottenere i diritti allo sfruttamento di una copia legittima di un contenuto digitale, senza fargli scaricare il file dallo store»? È possibile «acquistare una copia di un contenuti digitale e trasferirla, ... (You Tech)

Dopo aver rivoluzionato il mercato della musica digitale (e non solo), Apple si prepara a una nuova grande novità: rendere legale la condivisione legale di canzoni e album tra amici. (businesspeople.it)

In un brevetto scovato dal ... Adesso vuole legalizzare il peer-to-peer, cioè la condivisione di file tra utenti che è alla base di servizi illegali per lo scambio di copie pirata di film e musica come Napster, Gnutella o BitTorrent. (Quotidianodiragusa.it)