Rimini, in 7 si lanciano dalla finestra per sfuggire alla fiamme: 2 gravi

Corriere Quotidiano INTERNO

Il rogo è divampato da un'abitazione dello stesso edificio dove in quel momento non c'era nessuno. Potrebbe essere di origine dolosa. Si lanciano dal secondo piano di una palazzina di via Cagnacci a Rimini per sfuggire alle fiamme di un incendio che ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

immagine Sette persone sono state ricoverate in ospedale dopo essersi gettate dal secondo piano di una palazzina in cui si era sprigionato un incendio. (Vivere Italia)

E' stato l'improvviso propagarsi di un incendio a spingere sette persone a gettarsi dal secondo piano di una palazzina a Rimini, esattamente in Via Cagnacci. (Punto Sport)

Accade a Rimini, poco dopo le 23.30 di mercoledì 19 ottobre: l'incendio è divampato all'interno di un appartamento, disabitato, sito al primo piano di una palazzina di via Cagnacci. (Mondo TiVu)

E' stato l'improvviso propagarsi di un incendio a spingere sette persone a gettarsi dal secondo piano di una palazzina a Rimini, esattamente in Via Cagnacci. (LA RAMPA di NAPOLI)

L'episodio è accaduto ieri sera, intorno alle 23:30. L'incendio, in base ad una prima ricostruzione, si sarebbe sprigionato dal primo piano dello stabile, e in poco tempo avrebbe raggiunto anche l'ultimo piano. (AlgheroNewsGroup)

Un incendio è divampato... A Roma ieri sera si è sviluppato un incendio in un appartamento del quartiere San Giovanni, con 10 persone leggermente intossicate. (Roma Daily News)