Ragazzi spariti per volere del sindaco

RSI.ch Informazione ESTERI

È stato il sindaco di Iguala, José Luis Abarca, insieme alla moglie Maria de los Angeles Pineda, a ordinare che 43 studenti della scuola di Ayotzinapa fossero consegnati ai sicari narco Guerreros Unidos, il 26 settembre.Lo ha detto il procuratore generale ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervista col nunzio a Damasco ... (Radio Vaticana)

Lo ha detto il procuratore generale federale del Messico, Jesús Murillo Karam, che conduce le ... (Vivere Italia)

Lo rende noto il Procuratore ... - Il sindaco di Iguala, Jose Luis Abarca, sua moglie e un collaboratore sono stati arrestati con l'accusa di avere orchestrato la strage di studenti del mese scorso (sei morti e 43 ragazzi scomparsi). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 23 ott. (TMNews) – Il Parlamento europeo ha esortato le autorità messicane ad “agire rapidamente” per arrestare e giudicare i responsabili della sparizione di 43 studenti nello stato di Guerrero. (Internazionale)

Di fronte al Palazzo di governo, i manifestanti chiedevano la «restituciòn con vida», la liberazione dei 43 giovani studenti della Escuela Normal Rural de Ayotzinapa, sequestrati ... (Corriere della Sera)

CITTÀ DEL MESSICO - Migliaia di manifestanti sono scesi in piazza oggi ad Iguala, dove lo scorso 26 settembre è sparito un gruppo di 43 studenti di una scuola magistrale - che sarebbero stati consegnati dalla polizia municipale a sicari del gruppo narco ... (Corriere del Ticino)