Stati Uniti da un capo all'altro su una Harley-Davidson LiveWire

InMoto ECONOMIA

Costretto a rinunciare per via delle difficoltà legate al Covid ha stilato un nuovo piano: un viaggio che potesse essere avvincente, adrenalinico e allo stesso tempo rispettoso delle distanze sociali.

L'IMPRESA: 2.250 KM SU UNA LIVEWIRE. Il 22 giugno Cardenas è quindi partito da San Ysidro, in California percorrendo poco più di 2.250 km, giungendo infine alla città di Blaine, al confine tra USA e Canada (InMoto)

Ne parlano anche altre testate

Un viaggio di oltre 2.250 km interamente affrontato in sella ad una Harley-Davidson LiveWire. Volevo mostrare al mondo che l'infrastruttura di ricarica elettrica sta crescendo ed essere fonte d'ispirazione per gli altri per provare a guidare moto elettriche come la LiveWire”. (inSella)

Un viaggio unico, che certamente rimarrà impresso nella memoria del protagonista: dal confine del Messico, fino al Canada, sulla West Coast Green Highway. Se avete una moto elettrica, o una qualsiasi altra moto, è sufficiente uscire e cavalcare la strada in questi tempi difficili. (Motoblog)

Difficoltà economiche che erano già emerse ad inizio anno, quando venne presentato il bilancio del 2019. Nei mesi passati erano già stati annunciati 140 licenziamenti nelle fabbriche in Wisconsin e Pennsylvania, ma nulla ancora è trapelato circa quali saranno i posti di lavoro ad essere tagliati nella circostanza attuale. (AutoMotoriNews)

Se avete una moto elettrica, o una qualsiasi altra moto, è sufficiente uscire e cavalcare la strada in questi tempi difficili. Inoltre, se ti fermi e non puoi usare una postazione di ricarica, ne hai altre nei paraggi. (La Repubblica)

Il viaggio è stato incredibile, davvero grandioso – ha raccontato Cardenas. Se avete una moto elettrica, o una qualsiasi altra moto, è sufficiente uscire e cavalcare la strada in questi tempi difficili. (Electric Motor News)

USURA OMOGENEA DELLE PASTIGLIE FRENO. Il design di Cubiq contribuisce all’ottimizzazione dell’usura delle pastiglie del freno. I modelli più popolari del nuovo disco Cubiq saranno disponibili da settembre 2020. (Gripdetective)