Selvaggia Lucarelli chiama il leghista che le ha scritto: "zitta put****A"

News Italiane INTERNO

Scontro al vetriolo tra Selvaggia Lucarelli e il leghista Giuseppe Grasselli in lizza coi colori della Lega Nord per diventare candidato sindaco di Canossa, in provincia di Reggio Emilia. L'incidente è nato da un commento di Selvaggia postato su Facebook ... (News Italiane)

Su altre fonti

La decisione è stata comunicata poco fa al commissario del Circolo, Peppe Russo. Il nome di D’Alterio, 51 anni, avvocato amministrativista era stato fatto dal... (NapoliTime)

Nello scontro tra due auto è morto un uomo di 83 anni che viaggiava a bordo di una Fiat Punto in direzione Roma. (La Prima Pagina)

Scontro diretto tra Selvaggia Lucarelli e Giuseppe Grasselli, candidato sindaco della Lega Nord a Canossa, Reggio Emilia. (Quotidianodiragusa.it)

Auto contro un trattore, è accaduto stamani intorno alle 10 in Contrada Piano Conti, nei pressi di contrada Arizza a Scicli . Una donna cinese con la sua Opel Zafira e il figlio a bordo, si è schiantata contro un trattore guidato da un dipendente della Forestale. (RagusaTG)

La nota blogger e conduttrice radiofonica Selvaggia Lucarelli, è stata insultata su Facebook dal candidato a sindaco di Canossa con la Lega Nord, Giuseppe Grasselli che le ha dato della poco di buono intimandola a stare zitta in merito alla vicenda della ... (Newspage)

Sanno Ciro Buonajuto ad Ercolano e Emanuele D’Alterio a Giugliano i candidati sindaci del Partito Democratico Napoli – Si dovevano svolgere oggi, domenica 26 aprile, le primarie per la scelta del candidato sindaco di Ercolano alle prossime amministrative del 31 maggio, ma così non sarà. (NapoliTime)