CAPODRISE – Professoressa massacrata a martellate, orrore in città

Paesenews INTERNO

CAPODRISE – Una professoressa uccisa a martellate nella propria abitazione. L'assassino, secondo l'accusa mossa dagli inquirenti, darebbe un uomo conosciuto come “Masaniello”. La vittima è la professoressa Pasqualina Sica, 50 anni, insegnante di ... (Paesenews)

Su altri giornali

I carabinieri hanno arrestato Omar Oreste Bacco su mandato di cattura emesso dalla Procura di Napoli. L’uomo di 45 anni di San Cipriano d’Aversa nel Casertano, appartiene al Clan dei Casalesi fazione “Zagaria”. (La Prima Pagina)

18:03 (ANSA) - CASERTA - Al culmine di una lite per futili motivi un uomo di 51 anni ha ucciso a martellate una donna di 59 anni che abitava nello suo condominio: è successo a Capodrise, in provincia di Caserta. (Corriere della Sera)

E' successo a Capodrise, in provincia di Caserta. La vittima, Pasqualina Sica, aveva 59 anni e insegnava in un istituto tecnico di Marcianise. (Periodico Daily)

E' successo nel casertano dove una donna è stata uccisa a martellate dal vicino di casa. Un normale lite condominiale finisce in tragedia. (Quotidianodiragusa.it)

Ma nascosti tra i clienti... (Nuovo Sud)

Una lite di condominio finita in tragedia. La vittima Pasqualina Sica, aveva 59 anni e insegnava in un istituto tecnico di ... (ilgiornaleditalia)