MAROTTA: "ALLEGRI E' UN LEADER E UN VINCENTE"

Pianeta Milan SPORT

Beppe Marotta, direttore generale della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio 1, toccando tanti argomenti. Ha parlato anche dell'ex allenatore rossonero, attuale mister juventino, Massimiliano Allegri: “Su Allegri c'era uno scetticismo diffuso. Il cambio di ... (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

"Immobile aveva esplicitato la voglia di andare a giocare nel Dortmund e c'erano esigenze di... Sono parole di Beppe Marotta che ha spiegato come le voci estive su un possibile arrivo di Super Mario alla Juventus fossero totalmente infondate. (Calcio World)

Antonio Conte, intervenuto durante "Il Processo del lunedì", esalta la Juventus: "E' sempre la più forte". E su Balotelli conferma: "Può essere convocato, ma... (GOAL )

Ecco le pagelle in bianco&nero dopo la quarta giornata di Serie A tra Juventus e Cesena: Buffon 6: Primo tempo soporifero per il portiere della Juventus e della Nazionale. Il copione non cambia nel corso del secondo tempo, con gli attaccanti del... (JuveNews24)

Nella considerazione generale, era diventata la quinta punta,... Da parte sua, invece, la ferma convinzione di affermarsi in bianconero, anche se gli scettici gli avevano piazzato davanti anche Coman. (Calcio World)

Allegri ha sottolineato in conferenza quanto possa essere... (JuveNews24)

Il dirigente bianconero è categorico (“Balotelli non è mai stato un nostro obiettivo”) ma non esclude ... La Juventus non si è mai interessata a Balotelli sul calciomercato. (Sportevai.it)