Napoli, Giuseppe Antonucci spara all'ex moglie e al compagno. 26 anni fa aveva ucciso la prima moglie

Blitz quotidiano INTERNO

NAPOLI – Giuseppe Antonucci ha aperto il fuoco contro l'ex moglie e il suo nuovo compagni ferendoli la mattina di giovedì 12 gennaio davanti al Centro Direzionale di Napoli, che ospita uffici, sedi istituzionali ed edifici residenziali. L'uomo già 26 ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nei pressi ... Un uomo ha aperto il fuoco in mezzo alla folla al Centro Direzionale di Napoli, ferendo l'ex moglie e il suo attuale compagno. (LaProvinciaNotizie)

Nel ’91 l’aggressore uccise la moglie a coltellate Napoli, 13 gennaio – Tragedia della follia ieri al Centro Direzionale di Napoli. Un uomo di 54 anni, Giuseppe Antonucci, ha sparato con una 7,65 illegalmente detenuta, alla ex moglie e al compagno di lei. (NapoliTime)

Un dramma della gelosia: un uomo spara alla sua ex moglie e al suo nuovo compagno. E' successo davanti al tribunale di Napoli , al Centro Direzionale, intorno alle 13.40. (Pour Femme)

É stato bloccato dalla Polizia l'uomo che ha sparato alla ex moglie e al compagno di lei nei pressi del Tribunale di Napoli: si tratta di Giuseppe Antonucci, 54 anni, originario di Casalnuovo (Napoli), che è stato poi contattato telefonicamente da un ... (La Stampa)

Un uomo ha sparato un colpo alla testa dell'ex moglie e poi al nuovo compagno di lei ferendoli entrambi: è successo oggi poco prima di pranzo nel Centro Direzionale di Napoli, a pochi passi dal Tribunale ... (IlCorrierino.com)

La sua prima consorte, Loredana Esposito, 22 anni, l'aveva ammazzata in un ... (Corriere Quotidiano)