Ragazzo morto al Guendalina, aveva cardiopatia

La Repubblica INTERNO

Primi risultati dell'autopsia. Lorenzo Toma era affetto da una cardiomiopatia ipertrofica, che può causare anche una morte improvvisa.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Il cadavere di una ragazza di circa 25 anni è stato ritrovato sulla spiaggia del lungomare Ringo a Messina. (La Repubblica)

A quanto ricostruito dagli uomini della squadra mobile, diretti da Giuseppe Anzalone, la sedicenne avrebbe accusato un malore intorno all’una della…Continua a leggere → A riconoscerla sono stati gli stessi genitori della giovane di 16 anni. (La Prima Pagina)

Da alcuni mesi, era diventato violento nei suoi confronti e lo picchiava quotidianamente incurante dei suoi problemi di ... (Solo News)

I pm: ecstasy cattiva. (Corriere della Sera)

Le cause della morte potranno essere chiarite soltanto dopo l'autopsia che sarà disposta nelle prossime ore dalla Procura. Sul suo profilo facebook la ragazzina scrive di aver frequentato l'istituto d'arte Ernesto Basile di Messina e... (Infomessina)

L'autopsia non ha sciolto i dubbi sulle cause della morte di Ilaria Boemi: il medico legale Antonio Messina, nominato dalla Procura, non ha evidenziato la presenza di segni di violenza, di... (Infomessina)