Attacco hacker a Sony, WikiLeaks pubblica tutto in un database

ictBusiness ESTERI

Julian Assange e soci hanno deciso di inserire in un archivio Web, consultabile da chiunque, l'enorme mole di informazioni carpita in seguito all'incursione di novembre 2014. Le oltre 173mila email rivelerebbero aspetti oscuri delle attività di lobbying della ... (ictBusiness)

Su altri media

Cinque mesi dopo lo scandalo del pirataggio spettacolare della Sony Pictures, WikiLeaks ha pubblicato 30.287 documenti degli archivi del gruppo. (Italia Oggi)

Roma, 17 apr. Con un comunicato Wikileaks annuncia di mettere a disposizione 30.287 ... (Corriere Nazionale)

16 aprile 2015 20.28 Julian Assange, fondatore di Wikileaks, ha accettato di essere interrogato dai giudici svedesi nella sede dell'ambasciata dell'Ecuador a Londra. Lo ha affermato il suo legale. (Rai News)

SAN FRANCISCO – Wikileaks ha pubblicato un database ricercabile contenente migliaia di email e documenti riservati di Sony Pictures Entertainment e che erano stati rubati alle fine del 2014 in seguito a un massiccio attacco di cyber criminali. (Computer World Italia)

Gli hacker, infatti, chiedevano il ritiro immediato ... L'attacco, chiamato “Sony Hack”, è avvenuto a fine 2014 ed è stato collegato alla Corea del Nord. (The Last Reporter)

Julian Assange è stato accusato di stupro da due cittadine ... Julian Assange, fondatore di Wikileaks, ha accettato di essere interrogato dai giudici svedesi nella sede dell'ambasciata dell'Ecuador a Londra. (Internazionale)