Libia nel caos, i jihadisti proclamano l'emirato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Avvenire.it ESTERI

Sono giorni di caos in Libia. Combattimenti, morti, feriti, migliaia in fuga. È salito ad almeno 214 morti e 981 feriti il bilancio delle vittime degli scontri nelle ultime settimane a Tripoli e Bengasi. Lo riferisce il ministero della Salute libico. In particolare a Tripoli ... (Avvenire.it)

La notizia riportata su altre testate

Non si ferma il bagno di sangue a Tripoli, dove da giorni milizie rivali ... Desk5. (Babylonpost)

Nuovo bagno di sangue a Tripoli, dove da giorni milizie rivali combattono per il contro dell'aeroporto. "Gruppi armati - ha ... (Adnkronos)

Sale così a oltre 200 il bilancio delle vittime di questa settimana. Bagno di sangue a Tripoli, dove ieri sono state uccise 22 persone. (Articolotre)

4.17 E’ necessario raggiungere un immediato cessate il fuoco a Tripoli: è quanto è emerso nel colloquio tra il responsabile per la Sicurezza nazionale Usa,Rice, e il premier libico al Forse ti interessa anche: Elezioni Libia: Onu invita alla calma Libia, scontri esercito-islamisti: morti Ucraina,Onu:Ban... (Expoitalyonline)

Negli scontri, che sono iniziati sabato, sono già morti almeno 15 soldati e più di 45 Forse ti interessa anche: Congo, scontri partita calcio: 15 morti Ucraina, scontri all’est: tre morti Ucraina, ribelli: 100 i... (Expoitalyonline)

Il nuovo Parlamento si insedia a Tobruk · Libia: jihadisti Ansar ... I parlamentari si sono spostati nella zona orientale. (Rai News)