Slitta a settembre la vendita di Banca Etruria. Liquidatore chiede 300 milioni agli ex vertici

Arezzo TV - Notizie ECONOMIA

Slitta il termine entro il quale cedere le 4 'good bank' nate dopo la risoluzione di Banca Marche, CariFerrara, CariChieti e Banca Etruria. Secondo quanto riferiscono fonti del Mef, la scadenza entro cui le autorità italiane ritengono si possa ... (Arezzo TV - Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fabrizio Boschi - Gio, 24/03/2016 - 08:07. Nei prossimi giorni i rinvii a giudizio. (il Giornale)

Il termine per il pagamento indicato dal liquidatore è di 30 giorni dalla data di invio della lettera, che risale al 17 marzo. Almeno alcuni di loro sarebbero intenzionati a preparare domanda d'opposizione alla Corte d'Appello di Roma. (Il Ponente)

Si fa presto a scrivere 300 milioni come richiesta di risarcimento a 35 ex amministratori (e sindaci revisori) della Banca Etruria dichiarata insolvente per una cifra poco superiore, ma si fa meno presto a ottenerli. (Arezzo Notizie)

Banca Etruria, il ... Un mese di tempo, altrimenti Giuseppe Santoni annuncia l'azione di responsabilità. (ValdarnoPost)

AREZZO (WSI) – Arriva la richiesta del commissario liquidatore di Banca Etruria, Giuseppe Santoni all'ex cda, composto da 35 membri tra cui il padre dell'attuale ministro, Maria Elena Boschi, Pier Luigi: 300 milioni di euro in un mese. (Wall Street Italia)

Nel mirino della procura una quindicina delle sofferenze più importanti. Quali sono le aziende aretine coi crediti deteriorati. (La Nazione)