Marquez re, Lorenzo ko Rossi vede il Mondiale

Il Giornale di Vicenza SPORT

La danza della pioggia di Marc Marquez, e non la lotta in famiglia tra Rossi e Lorenzo, regalano spettacolo nel Gp di San Marino. Su un circuito di Misano reso viscido dalla gocce cadute ad intermittenza a pochi giri dal via, il campione del mondo è ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si spegne subito una Ducati, è quella di Pirro che partiva dalla quinta posizione ed è così costretto a partire dalla pit lain, con le gomme di pioggia e poi ... (L'AltraPagina.it - Il Magazine culturale)

Sevincessi tutte le prossime gare posso diventare campione delmondo – ha detto il pilota Yamaha oggi a Barcellona – Quandosono caduto ... (ANSA) – ROMA, 15 SET – Jorge Lorenzo non vede ancora ilMondiale di MotoGp “impossibile”. (euronews)

Jorge Lorenzo non vede ancora il Mondiale di MotoGp «impossibile». (Il Messaggero)

- "Fortunatamente sono a posto! E' stata una caduta un po' brutta. (AGI) - Barcellona, 15 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Al Gran Premio di San Marino 2015, a Misano Adriatico, Jorge Lorenzo era pronto per fare il martillo e riprendersi ciò che gli era stato tolto a Silverstone. (Info Motori)

Ma non molla il titolo mondiale: "Se non piove posso vincerle tutte". Jorge Lorenzo e Valentino Rossi (Ansa) ... (Quotidiano.net)