Medico accoltellato, aveva rimproverato puliziere fannullone

Stadio24.com SALUTE

Un medico è stato accoltellato da un addetto alle pulizie tra i viali del Policlinico. Si tratta dell'ennesimo episodio di violenza che avviene al Policlinico. A raccontare la vicenda è stato proprio il primario Massimo D'Arenzio il quale, intervistato ... (Stadio24.com)

Su altri media

L'aggressore, pare sia un impiegato delle pulizie, è stato fermato. corsia-ospedale Un medico del reparto di ortopedia del Policlinico di Palermo è stato ferito al braccio da una coltellata ieri mattina mentre era in reparto. (Canicatti Web Notizie)

Tutto è nato da un diverbio fra il medico e un addetto ... Violenta aggressione a Palermo contro un medico ortopedico dell'ospedale Policlinico nel reparto di Medicina dello sport. (Intelligonews)

Ospedale PALERMO – Un medico ortopedico dell'ospedale Policlinico è stato aggredito da un uomo nel reparto di medicina dello Sport. L'ortopedico è stato aggredito con un coltello dall'addetto alle pulizie. (News24web)

Ennesimo episodio di violenza in un ospedale siciliano. Ferruzza ha riportato un ... (BlogSicilia.it)

Una rissa sfociata nel sangue: è ciò che è successo nel Policlinico di Palermo dove un medico è stato accoltellato a causa di una discussione troppo accesa. (SUDnotizie.it)

Un medico ortopedico, Massimo Ferruzza, e il segretario del reparto Ortopedia del Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo, Pietro D'Annunzio, sono stati feriti durante l'aggressione di un addetto alle pulizie della struttura. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)