Apple e Facebook pagano il congelamento degli ovuli alle lavoratrici

I big della Silicon Valley mettono mano al portafoglio per "agevolare" le donne in carriera. La mossa è l'ultima di una serie di azioni a sostegno della famiglia che prevede anche aiuti economici per i trattamenti dell'infertilità e per le procedure di adozione. (Corriere delle Comunicazioni)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Facebook e Apple hanno deciso di pagare il congelamento degli uomini per tutte le loro impiegate per spronarle a pensare prima alla carriera e poi alla maternità; una scelta giusta o sbagliata? La maternità spesso può essere considerata per molte donne un ... (SocialGamesPro)

Commenta. giovedì 16 ottobre 2014 12:47. (Babylonpost)

Pubblicato: 16/10/2014 14:50. Facebook e Apple hanno deciso di offrire una copertura assicurativa aziendale alle dipendenti che desiderano congelare i loro ovuli per dedicarsi alla carriera. (BitCity)

La paura di non riuscirci più, ha sempre ... universonokia di giovedì 16 ottobre 2014 Guarda la Foto Commenta ... (Zazoom Blog)

Il social network ha gia' iniziato, Cupertino seguira' dal 2015 (ASCA) - Roma, 15 ott 2014 - Le dipendenti di Facebook e Apple riceveranno presto un extra benefit innovativo: potranno avere i propri ovociti congelati gratis. (Agenzia di Stampa Asca)

Usa. Da gennaio, l'azienda di ... (Metro)