Tasse sulla casa eccessive, si demolisce

aciclico magazine INTERNO

La casa è ormai considerata un salasso, è tartassata dalle tasse al punto che i proprietari, sempre più spesso, decidono di passare alla demolizione perché anche rinunciarvi ha un costo. Ne parla Confedilizia. Confedilizia lancia l’allarme: le tasse sulla casa, la crisi economica che ha inciso sul tenore di... (aciclico magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Presentata la due giorni (24-25 ottobre) della manifestazione di Risposte Turismo Il traffico crociere nel 2014 registrerà la seconda variazione negativa dopo quella del 2012 con circa 10,32 milioni di passeggeri movimentati dai porti nazionali (-8,97%) e 4. (Seareporter)

(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 4 OTT - Sono 2.596 i migranti sbarcati in Calabria dalle navi San Giusto della Marina Militare e Luigi Dattilo della Capitaneria di Porto, soccorsi nel Canale di Sicilia. (Tiscali)

.. (La Repubblica)

Lo ha detto l’Istat nel momento in cui da Confedilizia si apprende che molte case sono demolite o rese inagibili dai proprietari per evitare di pagarci le tasse. Il decremento dei prezzi delle case su base annua è stato del 4,8 per cento. (aciclico magazine)

Ancora una tragedia nel mare siciliano. Un ghanese di 29 anni è caduto in mare ed è stato trascinato via dalla corrente mentre tentava di salire dal natante sul quale viaggiava con altri 151 migranti su un mercantile che li stava soccorrendo. (RagusaTG)

La zona più colpita è quella della fascia costiera tirrenica. Numerose le…Continua a leggere → (La Prima Pagina)