L'Italia violenta al cinema La interpreta Gianni Morandi

Gianni Morandi mancava dalle scene dei film italiani da tantissimi anni dopo le interpretazioni di se stesso o in film dedicati a cantanti, pellicole che hanno ossessionato diverse generazioni di telespettatori. Prodotto da Luca Guadagnino per Rai ... (Libero News)

Su altri giornali

Gabbriellini finchè riesce ingloba e accumula violenza sottotraccia, inespressa, sequenza dopo sequenza. (Sentieri Selvaggi)

Ai due celebri personaggi dello spettacolo italiano è riservata ieri un'accoglienza calorosa da parte di un pubblico che, nonostante la pioggia, ... (TicinOnline.ch)

Passato in concorso alla 65esima edizione del Festival del Cinema di Locarno in corso fino all'undici agosto nella ridente cittadina svizzera "Padroni di casa", opera seconda di Edoardo Gabriellini e unico film nostrano selezionato in competizione. (PUPIA)

Il cantante che ieri ha ricordato in Piazza Grande Lucio Dalla, esibendosi nell'omonima canzone, è interprete dell'unico film italiano in concorso alla rassegna cinematografica della località svizzera. (Popcorn TV News)

“Padroni di casa” è la seconda opera di Edoardo Gabbriellini, regista ma anche attore che il pubblico ha imparato a conoscere con “Ovosodo”, “Io.. (Giornal.it)

Gianni Morandi star del Festival di Locarno. (La Stampa)