Eutanasia su un minore in Belgio: è il primo caso al mondo

Today ESTERI

Per la prima volta dall'adozione in Belgio della legge sull'eutanasia nel 2014, essa è stata applicata su un minore, che ha chiesto di morire. Lo riferisce oggi il giornale Het Nieuwsblad. Il Belgio è l'unico paese al mondo che autorizza senza limiti d ... (Today)

Ne parlano anche altri media

Gli attivisti del Movimento Cinque Stelle la pensano come la stragrande maggioranza dei cittadini italiani: non solo il testamento biologico, ma anche l'eutanasia devono essere legalizzate. I numeri sono persino schiaccianti: sul ... (Notizie di Radicali Italiani)

Roma, 17 set. (askanews)

Sembra un paradosso, ma questa è la storia di Marieke Vervoort, atleta paralimpica belga che ieri ha detto ufficialmente addio alle competizioni, ma non ancora alla vita. Sapere di avere una via di scampo le ha allungato la vita. (La Stampa)

Lo riporta il quotidiano fiammingo Het Nieuwsblad senza specificare l'età del minore nè la malattia. Casi unici ed eccezionali, precisano alla Commissione di controllo. (Servizio Informazione Religiosa)

(ANSA) - ROMA, 17 SET - "Praticare l'eutanasia su un bambino non è civiltà e non è progresso, è un vero e proprio crimine. (L'Arena)

Nelle ultime ore sta facendo molto discutere quello che è nello specifico accaduto in Belgio dove ha avuto luogo il primo ... (News Italiane)