Erdogan non si ferma più, via anche 8 mila poliziotti

La Stampa ESTERI

Il presidente chiama il suo popolo alla rivoluzione permanente. Arrestato il capo dell'Aviazione, ritenuta la mente della rivolta. REUTERS. Sostenitori di Erdogan in piazza Taksim a Istanbul con una bandiera della Turchia. Leggi anche ... (La Stampa)

Su altre testate

In Turchia prosegue il giro di vite contro tutti i sospettati di aver preso parte al fallito golpe. Quasi 10mila gli arresti nei ... (Radio Vaticana)

Istanbul - Migliaia di militari e magistrati arrestati e accusati di tradimento; purghe in atto in ogni settore della società: dopo il fallito golpe in Turchia, il presidente Recep Tayyp Erdogan è determinato a vendicarsi di chi ha tentato di metterlo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dal video sul telefonino in cui Recep Tayyip Erdogan, «papà Tayyip» come lo chiama chi lo ama e in Turchia come s'è ancora una volta dimostrato in queste ore ad amare il presidente del «miracolo ... (Il Messaggero)

Un ... In politica, quando un fatto sembra non avere una logica assolutamente chiara, si deve pensare a chi ci guadagna. (AgoraVox Italia)

commenta. Gli altri insorti puniti nei modi più brutali. (il Giornale)

Istanbul - Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha dichiarato che il parlamento turco potrebbe discutere la reintroduzione della pena di morte per chi commette atti di tradimento nei confronti dello Stato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)