Supercar fail: sbaglia la manovra con la Porsche Taycan e combina il disastro [VIDEO VIRALE]

Automoto.it ECONOMIA

Il filmato che da qualche giorno sta impazzando in rete arriva dal Regno Unito ed ha per sciagurata protagonista una Porsche Taycan.

La costosa Porsche schizza in avanti e precipita su altre due auto in sosta: un SUV e una BMW, provocando un bel po’ di danni.

L’elettrica tedesca, dopo una manovra per raggiungere una piccola area di parcheggio, sembra imbizzarrirsi, con il conducente all’interno che, chiaramente, fa qualcosa di sbagliato e perde il controllo dell’auto. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per essere ufficiale il record è stato misurato e monitorato con sensori GPS e di velocità d'imbardata posti all'interno del veicolo, oltre a una telecamera installata sul tetto della torre di controllo della pista, impiegata per filmare la corsa. (Automobilismo.it)

Il record è stato raggiunto con la versione a trazione posteriore della Taycan, già in vendita in Cina. Percorrendo l’intera distanza della maratona, Retera si è assicurato il record mondiale per la più lunga derapata continua al volante di un’auto elettrica. (Greenmotorsport)

A quanto pare, anche il mercato dei jet privati sta rallentando. All'interno della 911 Turbo S (confezionato a mano dalla Exclusive Manufaktur di Porsche e realizzato in una configurazione non disponibile per i modelli di serie) sono stati ripresi alcuni elementi tipici della cabina di pilotaggio del jet. (Corriere della Sera)

La sportiva, infatti, ha effettuato un drift di oltre 42 Km , 42,171 Km per la precisione, pari a 210 giri di un mini pista circolare di 200 metri opportunamente bagnata. A questo punto viene da chiedersi se altri modelli elettrici proveranno a battere questo nuovo record della Taycan. (HDmotori)

Nuova Porsche Taycan Cross Turismo è stata avvistata priva di camuffamenti. Le uniche mimetizzazioni presenti sono leggerissime, lo stile della vettura è ben visibile, il suo design non riserva sorprese, tutta ci potranno essere diverse novità sul modello prodotto in grande serie. (ReporTMotori)

Il record mondiale è stato stabilito presso il Porsche Experience Centre di Hockenheim. 42,171 sono invece i chilometri percorsi, praticamente il tracciato di una maratona, a una velocità media di 46 km/h. (Red-Live)