Hacker ricattano Apple, violati milioni di account

Apple è stata minacciata e ricattata da un gruppo di hacker chiamati Turkish Crime Family. Pubblicato: 24/03/2017 11:00. di: redazione social media. Social media Follow @bitcityit. Apple potrebbe essere nuovamente al centro di uno scandalo riguardante ... (BitCity)

Su altre testate

Apple Software e App. Marco Grigis, 24 marzo 2017, 14:06. (Webnews)

Anche Apple viene ricattata. Alcuni hacker hanno minacciato l'azienda di Cupertino dopo aver violato oltre 300 milioni account. (Intelligonews)

I ricattatori avrebbero comunicato ad Apple di essere in possesso delle credenziali per accedere in oltre 600 milioni di account ... (PostGenovaOnline)

Publiredazionale Tutto pronto nei padiglioni di Umbriafiere dove dal 31 marzo al 2 aprile andrà in scena l’edizione numero 49 di Agriumbria, l’evento di riferimento per l’agricoltura italiana. Su una superficie di 13.000 mq. (Umbria24)

Secondo un rapporto del sito Motherboard, i criminali informatici si identificano come il "Turkish Crime Family" e richiedono appena 75.000 dollari in Bitcoin o Ethereum (un'altra cripto-valuta), o 100.000 dollari di carte regalo iTunes, in cambio ... (CataniaLiveNews)

Sale l’attesa a Spoleto, più che mai città degli scacchi e protagonista di un appuntamento di straordinaria importanza. (Umbria24)