Babbo Natale realizza il sogno di una bimba sorda attraverso il linguaggio dei segni

Tilly Morton-Cairns è rimasta sbalordita quando si è accorta che quel 'Santa Claus' riusciva a comunicare con lei con le mani. Ha così potuto dirgli cosa desiderava per Natale. La mamma della piccola di sei anni ha ripreso tutta la conversazione in ... (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Palermo e lo street food sono un connubio inscindibile. (Balarm.it)

Un'area di 5mila metri quadrati all'interno del padiglione 10 della Mostra d'Oltremare, dedicata alla magia del Natale, dove dal 28 novembre al 20 dicembre 2015, sarà ricreato un vero e ... (vivonapoli)

(AGENPARL)- Molfetta 26 nov 2015 – Immaginatevi tra elfi, renne, neve e…un uomo con la barba bianca di nome Babbo Natale. (Agenparl)

Sicuramente l’albero di Natale (insieme al presepe per chi è credente) è il simbolo più importante delle feste di Natale. Ma siamo certe di saperlo... (Bigodino.it)

Il Natale è considerato una delle feste più belle che mettono a tutti un po’ più di buon’umore, le strade sono tutte colorate da magiche decorazioni, luci, alberi, stelle, musica di sottofondo che invadono le città e fanno addolcire anche i più duri. (Sintomi)

Non farà freddo come nella finlandese Rovaniemi, ma Babbo Natale ha deciso di trasferirsi a Napoli dal 28 novembre al 20 dicembre. (Campania su web)