Sull'Ucraina la Merkel esagera

L'Opinione ESTERI

Ora basta! Sappiamo tutti quale peso abbia la Germania all'interno dell'Unione europea. Sappiamo pure quanto la signora Merkel non perda occasione per farlo notare agli altri partner comunitari. Ma non è possibile che la volontà di potenza tedesca ... (L'Opinione)

La notizia riportata su altri media

Non si può certo affermare che sia stata scritta la parola «fine» alla crisi ucraina, ma gli ultimi faccia a faccia a Milano tra i leader europei, il presidente russo Vladimir ... (il Giornale)

Ma la lunga ... Due obiettivi importanti sono stati raggiunti: far incontrare Putin e Poroshenko e confrontare i leader di Mosca e Bruxelles. (America Oggi)

Passi in avanti sulle regioni separatiste e gas garantito “per l'inverno”. Giornata di trattative con Poroshenko. (La Stampa)

PUTIN-POROSHENKO (450 x 294) L'Ucraina è stata ieri al centro dei colloqui all'Asem di Milano. (ObiettivoNews)

17 ottobre 2014 20.09 Raggiunto un accordo fra "Italia, Francia e Germania" sull'utilizzo di droni per monitorare la situazione al confine ucraino. Lo ha detto il presidente russo, Putin, a margine del vertice euro asiatico Asem di Milano. (Rai News)

Questo il menu della cena di ieri notte tra Silvio Berlusconi e ''l'amico'' Vladimir Putin a Milano, dove il piatto forte era la crisi in Ucraina e le sue ripercussioni ... (Adnkronos)