Coulibaly: «Sono dell'Is, ho ucciso l'agente»

Momento-sera ESTERI

Nelle immagini il terrorista conferma i legami con i fratelli Kouachi e farnetica le ragioni delle azioni terroristiche che hanno colpito al cuore la Francia. «Voi attaccate il Califfato e noi attacchiamo voi - dice, tra l'altro, Coulibaly- non potete attaccarci e ... (Momento-sera)

La notizia riportata su altre testate

(La Stampa)

Il secondo è aggiunto a penna, perchè Amedy, il terrorista di Porte de Vincennes, era andato a vivere a casa della compagna Hayat solo in un ... (il Giornale)

(askanews) - Un uomo identificato come Amedy Coulibaly ha rivendicato in un video diffuso su internet l'attentato costato la vita, giovedì scorso, ad una poliziotta parigina, dicendosi affiliato alle milizie jihadiste sunnite dello Stato Islamico (Isis). (DiariodelWeb.it)

Bulgaria: arrestato francese, "possibili legami con i fratelli Kouachi" (La Repubblica)

(LaPresse) - In un video pubblicato su internet Amedy Coulibaly - l'uomo responsabile dell'attacco al supermercato ebraico di Parigi - rivendica l'omicidio della poliziotta francese avvenuto giovedì a Montrouge e afferma di ... (Yahoo Notizie)

È giallo sulla compagna di Coulibaly, partita per Istanbul già il 2 gennaio. Hayat è fuggita in Siria alla vigilia delle ... (Alto Adige)