La donna più ricercata di Francia era fuggita in Siria da una settimana

La Stampa ESTERI

La moglie di Coulibaly salita su un volo per Istanbul il 2 gennaio, poi ha passato la frontiera. La rete del gruppo di fuoco costruita tra il carcere e la compagnia dei reduci della guerra. ANSA. Hayat Boumeddiene mentre si allena al tiro con la balestra. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Bulgaria: arrestato francese, "possibili legami con i fratelli Kouachi" (La Repubblica)

(La Stampa)

(askanews) - Un uomo identificato come Amedy Coulibaly ha rivendicato in un video diffuso su internet l'attentato costato la vita, giovedì scorso, ad una poliziotta parigina, dicendosi affiliato alle milizie jihadiste sunnite dello Stato Islamico (Isis). (DiariodelWeb.it)

Il secondo è aggiunto a penna, perchè Amedy, il terrorista di Porte de Vincennes, era andato a vivere a casa della compagna Hayat solo in un ... (il Giornale)

(LaPresse) - In un video pubblicato su internet Amedy Coulibaly - l'uomo responsabile dell'attacco al supermercato ebraico di Parigi - rivendica l'omicidio della poliziotta francese avvenuto giovedì a Montrouge e afferma di ... (Yahoo Notizie)

francia · charlie hebdo. Si indaga sui collegamenti fra i tre jihadisti finanziati da al Qaeda e dall'Is di Annalisa D'Aprile. (Alto Adige)