Trasporto pubblico locale, aumento medio di 100 euro in tre tranche, 600 euro una tantum entro aprile 2016

La Prima Pagina ECONOMIA

Dopo 7 anni si è raggiunto un accordo tra sindacati e associazioni datoriali. Siglato l’ipotesi di accordo per il rinnovo del contratto collettivo di settore. Il rinnovo prevede un aumento medio di 100 euro in tre tranche e l’erogazione di una una tantum…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

(AdnKronos) - ?Ora si apra col Governo e le istituzioni una fase nuova che metta al centro il trasporto pubblico come scelta strategica del paese, per costruire un sistema di mobilità efficiente che abbia al centro il cittadino/cliente. (Sardegna Oggi)

Sono le associazioni datoriali Asstra e Anav a commentare ... 24 Ore Roma, 28 nov. (SassariNotizie.com)

La Filt Cgil Emilia-Romagna si riconferma saldamente il primo sindacato dei ferrovieri in regione, dopo ben 11 anni trascorsi dall’ultima elezione delle Rappresentanze Sindacali Unitarie e dei Rappresentanti dei Lavoratori della Sicurezza. (Bologna 2000)

“Lo sciopero selvaggio da parte dei lavoratori di Roma TPL non è più accettabile: otto giorni consecutivi di blocco del trasporto pubblico locale sono ormai al limite dell’illegalità. (Roma Daily News)

Lo rendono noto ASSTRA e ANAV, le associazioni datoriali del settore che oggi hanno sottoscritto con i rappresentanti sindacali di FILT CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FAISA CISAL e UGL FNA l'Accordo 28/11/2015 che rinnova il contratto nazionale della ... (Mondo TiVu)

Previsto un aumento economico medio di 100 euro nel triennio 2015-2017, e una 'una tantum' di 600 euro. (Pensioni Oggi)