Honda, esempio di professionalità e serietà: il giapponese saluta il Milan con un gol e il ritorno in Europa

Milan News SPORT

Dopo tre anni e mezzo, le strade di Keisuke Honda e del Milan si divideranno alla fine di questa stagione. E il giapponese non poteva sperare un modo migliore per salutare i tifosi milanisti: il numero 10 rossonero si è infatti congedato ieri ... (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

L'11 marzo 2014, perdendo per 4-1 allo stadio 'Vicente Calderón' contro l'Atlético Madrid, il Milan di Clarence Seedorf veniva eliminato agli ottavi di finale di Champions League: è rimasta quella, per tutto questo tempo, l'ultima partita dei rossoneri ... (Pianeta Milan)

Una stagione nel complesso positiva, grazie anche alla Supercoppa Italiana vinta a Doha ... Il Milan è riuscito ad agguantare l'obiettivo minimo stagionale. (MilanLive.it)

Per il giapponese quella di ieri è stata probabilmente l'ultima partita in rossonero ... Stagione complicata al Milan per Keisuke Honda, entrato contro il Bologna al 57' e protagonista della rete del 2-0. (GianlucaDiMarzio.com)

Keisuke Honda si congeda cosi' dal Milan: il 30enne centrocampista giapponese conferma che alla scadenza del contratto a giugno mettera' fine alla sua esperienza rossonera. (CiociariaReport24)

Keisuke Honda ha chiuso la sua avventura al Milan dopo il gol su punizione messo a segno contro il Bologna: "Cari Milanisti, grazie. (98zeroinfo)

Honda è arrivato al Milan nel 2014 dal Cska Mosca, nell'ultima stagione ha trovato pochissimo spazio con ... (Il Ponente)