Venditti-Leardi, messaggi di pace e inviti reciproci

"Quella è una della pagine più brutte di un falso tifo, di un tifo che si è dimostrato un atto di terrorismo- ha commentato il cantante - Non bisogna fare di tutt'un'erba un fascio quando si parla dei tifosi romanisti". Io tifo Roma, ma amo Napoli, i ... (Stadio24.com)

Su altri giornali

Era il 3 maggio del 2014 quando, proprio alcune ore prima l'inizio della finale di Coppa Italia Fiorentina – Napoli, il giovane Ciro Esposito, tifoso napoletano, venne colpito da alcuni colpi di pistola sparati dall'ultrà romanista, Daniele De Santis ... (News Italiane)

Questa mattina, la signora Leardi, ospite al programma La Radiazza in compagnia di Antonello Venditti, ha invitato il cantautore romano ad esibirsi sul palco in ricordo di Ciro. (Rosa Rossa)

Un gesto simbolico, quello fatto da Antonello Venditti, ma che vuole essere un esempio da seguire, per dimostrare a tutti che si può essere tifosi di una maglia senza usare violenza o mostrare odio verso tutte le altre tifoserie. (Veb)

Il 28 novembre verrà inaugurata la libreria Mascari5, il punto vendita gestito dalla Cooperativa sociale La vecchia quercia di Calolziocorte negli spazi della ex libreria San Nicolò di Lecco, che, oltre alla vendita di libri, offre al territorio servizi a supporto dell'attività liturgica. (ResegoneOnline)

Il 23 Novembre si terrà una manifestazione per ricordare Ciro Esposito, il ragazzo colpito da colpi di pistola il 3 Maggio 2014 a causa della finale di coppa italia tra Fiorentina-Napoli. Era il 3 Maggio del 2014 quando è successa questa tragedia durante la finale di Coppa Italia tra Fiorentina-Napoli. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Venditti ha deciso di omaggiare Ciro Esposito invitando sul palco durante ... (Piazza Armerina)