Mps: il processo su Alexandria e Santorini confermato a Milano

Il Cittadino on line ECONOMIA

IENA. I pm Antonino Nastasi, Aldo Natalini e Giuseppe Grosso si sono dichiarati territorialmente incompetenti nell'inchiesta sull'acquisizione di Antonveneta. Ciò per evitare una socrapposizione con i colleghi di Milano, cui a luglio erano stati trasferiti i ... (Il Cittadino on line)

Su altre testate

Ricordate Alexandria e Santorini, i famosi derivati che hanno causato uno dei più grandi crac finanziari del nostro paese e aperto un vaso di pandora contenente corruzione, affari sporchi e debiti? Ad indagare sulla questione sino ad oggi erano i pm di Siena, ... (ForexInfo.it)

Siena, 17 set. La decisione è ... (LiberoQuotidiano.it)

Questa la motivazione che ha spinto i pubblici ministeri di Siena, titolari delle inchieste su Monte dei Paschi di Siena, a trasferire i fascicoli relativi a Alexandria e Santorini ai colleghi di Milano che già avevano ricevuto tutto il fascicolo ... (Lettera43)

Era inutile far pronunciare il riesame, abbiamo voluto evitare sovrapposizioni". di Redazione Il Fatto Quotidiano ... (Il Fatto Quotidiano)

OMA. Risalgono ad ottobre 2012 i primi atti della magistratura sul Monte dei Paschi di Siena, che portarono la Guardia di Finanza a perquisire l'abitazione dell'ex presidente Abi e del MPS. (Il Cittadino on line)

Incompetenza territoriale. (Toscana TV)