Mangiare tutti i giorni legumi fa male? Ecco la verità

Ah, la ricchezza variegata dei legumi! Ecco qui una pagina che celebra questi piccoli gioielli dell’alimentazione, abbracciando la diversità tale che ogni giorno potrebbe svelare un nuovo tesoro leguminoso nel piatto. Dalla rustica robustezza dei fagioli borlotti alla delicatezza dei cannellini, dal fascino internazionale dei fagioli di Spagna all’unicità del tondino del Tavo. Ma non finisce qui: vi invitiamo anche a danzare in piatti speziati di ceci, a sorseggiare robuste zuppe di cicerchie, a scoprire le ricche zuppe di lenticchie, a sperimentare con i versatili piselli, le robuste fave e la rara roveja. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altri media

Sui ruoli al cinema: "La musa nevrotica del cinema di sinistra? È una gabbia". Margherita Buy è stata una delle ospiti della puntata di martedì 23 aprile di Belve. (Fanpage.it)

Nello studio del popolare programma di Rai2, l'attrice e regista romana ha risposto apertamente ad alcuni quesiti insidiosi come quello sul sesso, pratica alla quale lei - anni fa - si disse poco interessata. (ilGiornale.it)

Una Margherita Buy in inedita versione "piccante", quella protagonista in studio a Belve su Rai 2. Il merito, come sempre, è di Francesca Fagnani che sfruculia da par suo nell'intimo dei suoi ospiti scandagliandone i lati più privati e portandoli alla luce. (Liberoquotidiano.it)

Ormai si sa, il programma di Francesca Fagnani fa uscire la parte più “selvatica” dell’ospite, nel senso di naturale, spontanea. (Luce)

Le canne fumate in adolescenza, il sesso che «non è mai stato una priorità». E poi quel famoso bacio con Sabrina Ferilli e il paragone con Paola Cortellesi. Margherita Buy si è raccontata a cuore aperto a Belve. (Io Donna)

Quando la giornalista le chiede: «Lei ha detto il sesso mi interessa pochissimo, lo smentisce?», Buy – con un velo di imbarazzo – risponde: «Non è che mi interessa pochissimo, però sono una persona che difficilmente si lascia andare. (Open)