Skoda Fabia 2021: aspettando la quarta generazione

Autoblog ECONOMIA

Tutti e cinque i propulsori appartengono inoltre alla nuova generazione EVO del Gruppo Volkswagen.

La quarta generazione della Skoda Fabia è caratterizzata da un design rinnovato, interni più ampi, maggiore comfort e, grazie a avanzati sistemi di assistenza, livelli di sicurezza ancora più elevati.

La nuova Fabia potrà inoltre essere dotata di un massimo di nove airbag

Con il passaggio al modello di quarta generazione, la Skoda Fabia è ora disponibile anche con un nuovo motore top di gamma. (Autoblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dispobibili 2 TSI turbo 1.0 a tre cilindri, con 95 CV (70 kW) e 110 CV (81 kW). La nuova Skoda Fabia sarà costruita sulla piattaforma MQB A0 del Gruppo Volkswagen. (Autoprove.it)

Tempo di lettura: 2 minuti. Dopo 22 anni dal debutto della prima Fabia, Skoda presenta l’anteprima della quarta generazione di questo fortunato modello. I ridotti consumi della nuova Skoda Fabia sono attribuibili anche ai numerosi accorgimenti aerodinamici (Autoappassionati.it)

Adesso offre motori che partono da 48 kW (65 CV) a 110 kW (150 CV). La gamma di motori disponibili per la nuova Skoda Fabia comprende due motori benzina a iniezione multipoint (MPI) e tre TSI con iniezione diretta. (Automotore.it)

In questo modo il nostro nuovo modello di accesso offre tutto quanto ci si attende da una moderna compatta. Mentre il bagagliaio può contare su una volumetria di carico di 380 litri (quasi 1.200 con lo schienale dei sedili posteriori abbattuto). (La Stampa)

Nuova Skoda Fabia 2021: gruppi ottici, virtual Cockpit e nuovi colori. I fari dal disegno ben definito, che si spinge fino alla calandra, sono il segno distintivo del frontale di nuova Fabia. (Quotidiano Motori)

L'ultima morte di Peppe Bortone (People editore, 176 pagine, 15 euro) è il nuovo romanzo di Marco Tiberi (il primo, scritto assieme a Giuseppe Civati, è Fine del 2019). Ma poi fa i conti anche con Dio mentre ricorda, senza melodrammi, le puntate precedenti della propria vita. (Yahoo Finanza)