Bankitalia: «Il debito delle amministrazioni scende di 20 miliardi»

Lettera43 ECONOMIA

Piccole buone notizie per le amministrazioni pubblich. Il debito è diminuito in agosto di 20,5 miliardi, a 2.148,4 miliardi. È quanto risulta dal bollettino "Finanza Pubblica, fabbisogno e debito" della Banca d'Italia. In particolare, spiega l'istituto centrale, il calo è ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo riporta il bollettino "Finanza Pubblica, fabbisogno e debito" della Banca d'Italia. 14 ottobre 2014 13.54 Il debito delle pubbliche amministrazioni è sceso ad agosto di 20,5 miliardi di euro,attestandosi a quota 2.148,4 mld. (Rai News)

Il debito pubblico e' diminuito in agosto di 20,5 miliardi, a 2.148,4 miliardi ma la quota di competenza italiana del sostegno finanziario ai paesi euro resta altissima. (Wall Street Italia)

E' quanto risulta dal bollettino "Finanza Pubblica, fabbisogno e debito" della Banca d'Italia secondo cui il calo è stato determinato ... (Il Messaggero)

Un messaggio di sensibilizzazione per la guida sicura o solo una macabra pubblicità? Di certo il manifesto pubblicitario comparso a Latina in questi giorni, firmato da un’agenzia di onoranze funebri, è destinato a far discutere… (Latina24ore.it)

LUSSEMBURGO, 13 OTT - "Chiediamo di usare la flessibilità in funzione della situazione economica attuale, non è una esigenza solo francese, ma anche italiana, e di altri": così il ministro francese dell'economia, Michel Sapin, spiegando che "c'è la ... (Brescia Oggi)

Milano, 14 ott. Il dato è contenuto nei 'Supplementi al bollettino statistico -Indicatori monetari e finanziari su finanza pubblica, fabbisogno e debito' ... (LaPresse)