Atalanta-Roma: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Il Romanista SPORT

La Roma torna a giocare in campionato: dopo l'eliminazione in Europa League contro il Bayer Leverkusen si presenta l'Atalanta sul cammino dei giallorossi, che ora dovranno lottare per cercare di ottenere un posto nella prossima Champions League. Al Gewiss Stadium, domenica alle 20.45, è previsto qualche cambio rispetto alla partita della BayArena: non ci sarà Spinazzola, dubbi su Dybala. Di seguito le informazioni sulla partita. (Il Romanista)

Su altri media

La Roma ha poco, pochissimo tempo per preparare... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se la finale quella vera, a Dublino, la Roma l’ha soltanto accarezzata, ora il campionato ti fornisce l’opportunità di giocartene tre di finali, a partire da domani contro l’Atalanta di Gasperini in un vero e proprio spareggio Champions. (Il Romanista)

Complici le fatiche di Leverkusen, contro l'Atalanta potrebbe trovare spazio Tammy Abraham. Il centravanti ha un buon feeling con i nerazzurri ed è chiamato a cancellare le "macchie" delle ultime prestazioni (RomaNews)

Vigilia Atalanta-Roma ▷ "Per i giallorossi è una finale"

Rabbia e frustrazione. Sono tanti gli stati d'animo in casa Roma, nel day after la sconfitta contro il Bayer Leverkusen, scrive Marco Juric su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

Esempio : Pronostico Borgorosso – Atalanta 2-2. In Evidenza (Atalantini.com)

Stati d’animo diversi quelli di Atalanta e Roma in vista della sfida di campionato di domani, 12 maggio, a Bergamo. I bergamaschi sulle ali dell’entusiasmo possono fregiarsi della possibilità di conseguire due titoli pesanti, la finale di Coppa Italia contro la Juventus e la sfida europea contro il Bayern Leverkusen per la conquista dell’Europa League. (Radio Radio)