Stamina, infusione su bimbo siciliano malato

Lettera43 SALUTE

È stato effetuata un infusione secondo il metodo su un bambino siciliano affetto da distrofia di Duchenne, ricoverato oggi agli Spedali Civili di Brescia. INFUSIONE SU ORDINE GIUDICI. A darne notizia il presidente dell'Ordine dei medici di Trapani, Giuseppe ... (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

Aumenta ... Da ieri in ospedale i medici indicati dai giudici per un bambino siciliano e per Federico da Fano. (Brescia Oggi)

Avanzano al secondo turno a Fano, tra gli altri, Stefano Travaglia e Federico Gaio (nella foto); successi azzurri anche dall'Estonia e dalla Romania. (Tennisteen)

“E' chiaramente migliorato, abbiamo fatto sia l'endovena ... Il piccolo Federico Mezzina, il bambino fanese affetto dal terribile morbo di Krabbe, da ieri è ricoverato a Brescia, agli Spedali Civili, per sottoporsi al trattamento Stamina. (pu24.it)

Milano, 22 lug. Le infusioni Stamina di fatto sono riprese, per decisione dei giudici, e solo per i due pazienti trattati oggi sono state fissate altre 3-4 date. (Adnkronos)

Ad effettuarla il presidente dell'Ordine dei medici di Trapani, nominato ausiliario dal giudice. Un bimbo di Marsala affetto da distrofia di Duchenne, stamattina a Brescia, è stato sottoposto al trattamento. (Palermomania.it)

Stamina: infusione sul bambino siciliano. ''Stiamo terminando in ... (Gazzetta del Sud)