Rapina da film bellico: assalto al caveau di un'azienda portavalori, svaligiati milioni di euro

Quotidiano online INTERNO

Con una ruspa, un commando formato da almeno 10 persone ha distrutto la parete della Sicurtransport e hanno portato via il bottino del caveau: si parla di circa quattro milioni di euro. Poi, conflitto a fuoco e fuga a bordo di 3 mezzi. CATANZARO – Una ... (Quotidiano online)

La notizia riportata su altri media

5 dicembre 2016 12:06 ... I rapinatori sono ancora in fuga. (Fanpage)

E' di circa 3,5 milioni di euro il bottino della rapina compiuta ieri sera nel caveau della Sicurtransport, a Caraffa, in provincia di Catanzaro. (L'Occidentale)

Domenica, a tarda sera, è avvenuto il fattaccio. Rocambolesca rapina nel Comune di Caraffa, in provincia di Catanzaro: i soliti ignoti assaltano un caveau con la ruspa. (Veb)

Catanzaro - Un commando formato da almeno una quindicina di persone ha assaltato il caveau di una società di trasporto valori, la Sicurtransport, in località Profeta, nel comune di Caraffa, in provincia di Catanzaro. (MondoNewsBlog)

In base a quanto riferito da fonti locali, il caveau della società di trasporto valori Sicurtransport, è stato assaltato da un commando di almeno 15 uomini che con una ruspa ha abbattuto il muro e nel giro di pochi secondi, ha letteralmente fatto ... (Live Palermo)

Con la ruspa ... (Molisedoc.com)