Banditi assaltano il caveau della Sicurtransport. Bottino ingente

InfoCatania INTERNO

I banditi hanno sfondando il muro con una ruspa e si sono impossessati di una cifra non ancora quantificata ma ingente. I banditi sarebbero fuggiti con un'auto e due furgoni. Sulla rapina indaga la squadra mobile. E' stato così necessario l'intervento ... (InfoCatania)

La notizia riportata su altri media

Il…Continua a leggere → Azione da film alle porte di Catanzaro. (La Prima Pagina)

Il commando ha prima sbarrato la strada incendiando alcune auto, con una benna ha fatto una breccia sul muro di cinta in cemento e quello del ... (Gazzetta del Sud)

Caveau Nella serata di ieri un gruppo di banditi composto da 15 individui ha assaltato nel Comune di Caraffa, nel catanzarese, il caveau della società di trasporto valori Sicurtransport, sfondando il muro con una ruspa e impossessandosi di un bottino ... (Cosenza Post)

E' accaduto a Caraffa, in provincia di Catanzaro. CATANZARO — Un commando di almeno una quindicina di persone ha assaltato nella tarda serata di ieri il caveau della società di trasporto valori Sicurtransport. (Bergamosera)

Una banda di delinquenti (almeno una decina di persone, ma forse anche di più) ha sfondato il muro di cinta della società con una ruspa, portando via un bottino di alcuni milioni di euro, che era custodito nella sede della Sicurtransport. (Molisedoc.com)

Almeno una ... Domenica, a tarda sera, è avvenuto il fattaccio. (Veb)